Vino

Zenato, alle origini della collaborazione

Grandi soddisfazioni per una partnership proficua

L’azienda Zenato ha un posto speciale nel nostro cuore perché è l’azienda che ha dato il via alla DagoBago. La collaborazione è iniziata alla fine del 1997 e in tutti questi anni ci ha regalato soddisfazioni reciproche.
A questa realtà siamo legati da tanti ricordi, da amicizie vissute davanti a grandissimi vini, degustati con il fondatore Sergio Zenato, la figlia Nadia con il fratello Alberto e la loro mamma Carla. È soprattutto il posto dove ho conosciuto mia moglie Rossana e da dove è poi partita l’avventura della DagoBago.

 

Tra i grandi bianchi del lago e i grandi rossi della Valpolicella, abbiamo affrontato i cambiamenti di un mercato sempre in evoluzione e goduto degli straordinari successi che vini come il Lugana Santa Cristina, il “Ripassa” e gli Amaroni hanno raccolto in tutti questi anni. Un lungo sodalizio, umano più che commerciale, col quale siamo cresciuti e nel quale ci siamo confrontati reciprocamente. Quegli incontri che cambiano il corso delle storie di vita, arricchendole.

Pino D'Agostino

Zenato è un’azienda che non delude: è fatta di persone, di passione, di attenzioni ai dettagli. Di vini che esprimono il carattere e la personalità dei territori da cui provengono, rendendosi ambasciatori nel mondo del bere bene. Abbiamo instaurato una collaborazione che ogni giorno ci gratifica e che siamo orgogliosi di proporre alla nostra clientela.